Il cuore che batte...

Non so cosa mi succeda oggi, non so spiegarvelo ed a titolo informativo, per rassicurare tutti, premetto che, non ho problemi cardiaci, che, il mio cuore sta benissimo.

Oggi è sabato, è stato un sabato di sole, in realtà un pò sfortunato perchè il mio piccino stamattina si è svegliato con un febbrone, e vedere un piccolino soffrire per la febbre così alta, senza poter far nulla è un pò frustrante.



Detto ciò, è stata

una mattinata frenetica, piena di cose da fare e spesso mi dico che è una fortuna, per chi come me, non è abituata a star ferma e ci sta male quando ne è costretta...

Insomma, fina

lmente oggi pomeriggio mi sono coricata, stranamente, e sentivo il cuore esplodermi in petto, sentivo battere questo cuore anomalo ad un battito inconsueto. Batte forte, come volesse saltarmi in petto e non so perchè. Mentre ero a letto, non so perchè, ho avuto la sensazione che stava succedendo qualcosa di buono, qualcosa di importante davvero. Non so dirvi in questo momento che cosa, ma vi assicuro che è una sensazione forte e reale.

Non so cosa mi succede, se a qualcuno è mai successo, vi va di raccontarmelo?

Io credo fortissimamente nel mio istinto e nelle mie sensazioni. Ci credo profondamente e spero di tutto cuore di capire presto a cosa si riferiscono e vi prometto che vi terrò aggiornati.

Ogni giorno che passa, sento la primavera entrare nella mia vita, a piccoli passi....

Commenti

  1. Kudos for the entertaining entry. It was
    indeed a wonderful diversion during an other wise hard to manage working day.

    RispondiElimina
  2. Grazie per le belle parole e sono veramente felice, di poterti distrarre un pò dal tuo lavoro. Lo scopo è proprio quello. Scusami se replico in italiano, ma il mio inglese è davvero pessimo. Continua a leggermi, mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. Grazie, ci tengo molto che i concetti vengano "provati sulla propria pelle". Ti ringrazio molto dei consigli, cercherò di migliorare, anche se, io vado molto istintivamente nello scrivere, quindi, è difficile regolarne la lunghezza. Proverò ad essere più prolissa.

    RispondiElimina
  4. Great delivery. Outstanding arguments. Keep up the amazing work.


    my page :: free music downloads (http://freemusicdownloadsb.com/)

    RispondiElimina

Posta un commento

Le vostre opinioni sono linfa vitale...

Post più popolari