domenica 4 marzo 2012

Il cuore che batte...

Non so cosa mi succeda oggi, non so spiegarvelo ed a titolo informativo, per rassicurare tutti, premetto che, non ho problemi cardiaci, che, il mio cuore sta benissimo.

Oggi è sabato, è stato un sabato di sole, in realtà un pò sfortunato perchè il mio piccino stamattina si è svegliato con un febbrone, e vedere un piccolino soffrire per la febbre così alta, senza poter far nulla è un pò frustrante.



Detto ciò, è stata

una mattinata frenetica, piena di cose da fare e spesso mi dico che è una fortuna, per chi come me, non è abituata a star ferma e ci sta male quando ne è costretta...

Insomma, fina

lmente oggi pomeriggio mi sono coricata, stranamente, e sentivo il cuore esplodermi in petto, sentivo battere questo cuore anomalo ad un battito inconsueto. Batte forte, come volesse saltarmi in petto e non so perchè. Mentre ero a letto, non so perchè, ho avuto la sensazione che stava succedendo qualcosa di buono, qualcosa di importante davvero. Non so dirvi in questo momento che cosa, ma vi assicuro che è una sensazione forte e reale.

Non so cosa mi succede, se a qualcuno è mai successo, vi va di raccontarmelo?

Io credo fortissimamente nel mio istinto e nelle mie sensazioni. Ci credo profondamente e spero di tutto cuore di capire presto a cosa si riferiscono e vi prometto che vi terrò aggiornati.

Ogni giorno che passa, sento la primavera entrare nella mia vita, a piccoli passi....

6 commenti:

  1. Kudos for the entertaining entry. It was
    indeed a wonderful diversion during an other wise hard to manage working day.

    RispondiElimina
  2. I do agree with all the concepts you have introduced to your
    post. They are really convincing and will certainly
    work. Still, the posts are very brief for starters. Could you please prolong them a little from next time?
    Thank you for the post.

    RispondiElimina
  3. Grazie per le belle parole e sono veramente felice, di poterti distrarre un pò dal tuo lavoro. Lo scopo è proprio quello. Scusami se replico in italiano, ma il mio inglese è davvero pessimo. Continua a leggermi, mi raccomando!

    RispondiElimina
  4. Grazie, ci tengo molto che i concetti vengano "provati sulla propria pelle". Ti ringrazio molto dei consigli, cercherò di migliorare, anche se, io vado molto istintivamente nello scrivere, quindi, è difficile regolarne la lunghezza. Proverò ad essere più prolissa.

    RispondiElimina
  5. No matter if some one searches for his necessary thing, therefore he/she needs to be
    available that in detail, so that thing is maintained over here.

    RispondiElimina
  6. Great delivery. Outstanding arguments. Keep up the amazing work.


    my page :: free music downloads (http://freemusicdownloadsb.com/)

    RispondiElimina

Le vostre opinioni sono linfa vitale...