La mia piccola pelosa...

E' successo ciò che temevo...la mia piccola pelosina purtroppo sta male. Oggi siamo stati dal veterinario, dice che ha un tumore alle mammelle. Non la vuole operare, dice che sarebbe inutile, è un amico prima che medico. Operarla non servirebbe a risolvere il problema, le cellule potrebbero essere già in circolo. Ciò che succederà nei prossimi mesi non lo sappiamo. Sappiamo che se dovesse essere maligno, non supererà i tre mesi.

Dentro di me, continuo a sperare che non sia così.

Lei è la nostra prima bimba. Ha quasi 11 anni, aveva 40 giorni quando l'abbiamo presa, stavamo insieme da pochi mesi con mio marito. Lei è stata parte integrante di noi due. Ha aiutato noi, e la ns. famiglia in tanti momenti difficili, in cui era davvero difficile sorridere. Adesso fa male, che noi, dobbiamo aspettare, senza poter far nulla per lei. Spero solo che non soffra e che per una volta Dio (si, lo scomodo, perchè sarà un cane, ma è parte della ns. famiglia) ci venga incontro e ci risparmi questo dolore, almeno per adesso. Che dia a mio figlio la possibilità di giocarci ancora assieme e di crescere con un cane (una ricchezza enorme), che dia a noi, quel pelo morbido e liscio da accarezzare, che ci dia quegli occhi profondi e dolci da guardare, che ti scrutano dentro l'anima e che ti parlano come non potrebbero fare un milione di parole.

Stasera sono qui, un pò triste, perchè mi sento impotente, perchè non voglio crederci, perchè voglio sperare.

Solo un anno e mezzo fa, il cancro fulminante, si è portato via mio papà e purtroppo prima di lui, tante altre persone care. Adesso basta. La mia piccola non si tocca. Lei è mia!!!

Mi state prendendo per pazza? ok, fatelo pure, ma solo chi ha un animale può immaginare cosa significa. La vita è una lunga strada, avvolte piena di nebbia e tortuosa e non potrei camminare per quella strada senza il conforto di quei dolcissimi occhi, che mi accompagnano silenziosi.

Commenti

  1. An impressive share! I have just forwarded this onto a friend who had been conducting a little research on this.
    And he actually ordered me lunch due to the fact that I found it for him...
    lol. So allow me to reword this.... Thanks for the meal!!

    But yeah, thanks for spending the time to
    discuss this issue here on your internet site.

    Here is my web site - free Music downloads (http://freemusicdownloadsb.com)

    RispondiElimina

Posta un commento

Le vostre opinioni sono linfa vitale...

Post più popolari