Sorge nuovamente la luna

Buon giorno a tutti, chiedo umilmente scusa, ma come ogni luna che si rispetti, io spesso ho bisogno di periodi di eclissi, nei quali mi chiudo dentro me stessa e subisco il corso degli eventi.
Questo succede soprattutto quando non posso controllarli e spesso vuol dire che non dipendono da me, o che di proposito, io decida di tirarmene fuori e di fare lo spettatore per vedere come va a finire.
Mi dispiace aver fatto stare in pensiero, le amiche virtuali che, nonostante tutto hanno continuato a preoccuparsi per me, e vi prometto che cercherò piano piano di ricominciare a torturarvi con i miei pensieri, un pò sconclusionati e con le mie opinioni non richieste.
Comunque sono viva e sto mediamente bene, anche se il mio corpo inizia a prendere le fattezze di una donna malconcia di ottanta anni!
Sembra che ad un certo punto, si stia ribellando tutto a qualcosa o a me, non so quali segnali mi vuole inviare, ma io riesco solo a percepirne il dolore.
Le articolazioni in particolar modo, hanno deciso di fare una rivoluzione, con tanto di lacrimogeni e coltelli, le cui lame, si conficcano spesso e poco volentieri, nelle mie povere gambe. Risultato? Giù di antinfiammatori e di esami vari, che hanno avuto l'unico effetto di farmi ingrassare tre kg.... uffffff.....
Ok, adesso che vi ho raccontato i fatti miei, vado un pò a leggermi i vs. recenti scritti, così mi faccio un pò i fatti vostri.
Intanto vi abbraccio tutti virtualmente e spero che, avremo più spesso modo di incontrarci fra le nostre righe.

Commenti

  1. Bentornata! Spero che i dolori passino presto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie, lo spero anche io, intanto zoppico!

    RispondiElimina
  3. Hey! I just wanted to ask if you ever have any issues
    with hackers? My last blog (wordpress) was hacked
    and I ended up losing a few months of hard work due to no backup.
    Do you have any solutions to stop hackers?

    Stop by my blog - online surveys for money

    RispondiElimina

Posta un commento

Le vostre opinioni sono linfa vitale...

Post più popolari