Onoro il premio, con ritardo...

Allora, eccomi qui, ad onorare un premio ricevuto, e a darlo a mia volta a chi stimo, "bloggamente" parlando.

Allora mi sono state chieste 7 cose di me. Io sono una persona fondamentalmente solare, profondamente insicura, testarda, con un'enorme voglia di vivere; Mi piacciono le persone capaci di mettersi in gioco, mi piace poter pensare che la vita può essere cambiata, può essere come noi la vogliamo, se solo lo desideriamo e ci impegniamo per realizzarlo. Ma ho anche un bel pò di difetti. L'insicurezza, mi rende fragile e spesso mi spaventa quando devo affrontare qualcosa da sola. Poi, ho poca pazienza e chi è mamma sa, quanto sia fondamentale con un bambino e delle volte mi odio per come reagisco. Sono impulsiva, un pò pazza, mi piace ridere, mi piace mettermi in discussione. Odio l'ipocrisia, odio la rabbia e l'odio, non mi piace la discriminazione.

Ho questo blog da pochi mesi e devo dire che, mi ha dato un sacco di soddisfazioni, anche se, ricevo pochi commenti e sempre, da parte della mia cara amica (ormai la ritengo tale), che è la stessa che mi ha fatto vincere questo premio e che, è stata un riferimento per me.

Ed ora, anche se forse non sono stata esauriente, vi dico quali sono i blog che seguo di più e a cui, a mia volta, assegno i premi:

1- AliceDallaNascita

2 - Sulla sponda del fiume...

3 - Passione fotografica

4 - scarabocchidipensieri.blogspot.com

5 - la luna dietro l'angolo

6 - La cacciatrice di sogni impossibili

7 - Mille e Una

Ecco, questi sono i blog che mi sono piaciuti di più, alcuni però, non scrivono da un pò e mi dispiace. Se volete indicatemi pure qualche bel blog, mi piace sempre leggere. Ringrazio tutte voi, che con le vs. parole, colmate un pò di quella solitudine che mi porto dentro.

Commenti

  1. Grazie per il premio ma soprattutto per le belle parole. Dai, che poi mi viene la lacrimuccia perché a volte faccio la dura ma in realtà sono una tenerona. Abbiamo tante cose in comune. Mi fa tanto piacere averti incontrato (si può dire?) qui sulla rete. Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Certo che si può dire, fa tanto piacere anche a me, magari dovremmo scambiarci le ns. email private e scriverci ogni tanto, che ne dici?
    Penso anche io, che le cose in comune sono veramente tante. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Se vuoi, la mia la trovi nel blog, nella pagina "Come sono".
    Ciao

    RispondiElimina
  4. I think this is among the most vital information for me. And i am glad reading your article.
    But should remark on some general things, The website style is perfect, the articles is really
    excellent : D. Good job, cheers

    Also visit my web site ... free music downloads (http://freemusicdownloadsb.com/)

    RispondiElimina

Posta un commento

Le vostre opinioni sono linfa vitale...

Post più popolari