Buon anno mondo!

Ciao a tutti, eccomi nel 2012!! Sarà un anno ricco di positività, di belle cose, belle persone, rivoluzionerà la ns. vita, avremo un mare di soldi e di belle cose da fare...ihihih Ogni anno la stessa storia, ma poi non cambia assolutamente nulla!

Vabbè, mentre facevamo il trenino di capodanno, con perepepepe pensavo, che infondo in quel momento ero circondata da amici e da affetto e non c'era nulla di più gratificante di questo!

Ascolto un sacco di musica in questo periodo e penso che ricorderò questo nuovo inizio di anno proprio per la musica che mi risuona nelle orecchie ed accompagna continuamente le mie giornate.

Oggi, sono andata a fare delle foto, coltivo il sogno di fare una mostra, e sono andata proprio in stazione ferroviaria, proprio lì, dove praticamente ho passato la mia infanzia, fra treni, mense, e fischi di treni. Mio papà era macchinista e io spesso lo accompagnavo quando lavorava e mi sentivo importante io davanti al pannello di controllo pieno di bottoni colorati. Era bello, divertente, pezzi di memoria della mia infanzia.

Se la vita fosse un treno, vorrei tornare indietro nel tempo per poterlo riabbracciare (l'ho fatto troppo poco nella mia vita) e per potergli dire quanto è importante per me. Per dirgli quanto lo amo e quanto sarà sempre così per me.

Adesso, vi lascio altrimenti rischio di diventare malinconica. Vi auguro che il treno della vita, vi porti esattamente alla stazione che desiderate e possiate prenderlo in tempo, perchè passa una sola volta.

Buon anno amici.

Commenti

  1. No, dai, una volta sola no! Sono distratta e ritardataria. Mi sa che me lo perdo! E invece voglio crederci. Mi piacerebbe davvero che fosse un anno importante, di svolta. Ti auguro di cuore che si avveri qualche tuo desiderio.
    Alice (versione genio della lampada)

    RispondiElimina
  2. Ciao genio, fa piacere ritrovarti qui, in questo nuovo anno, per adesso sempre uguale. Spero che i desideri di tutti si avverino, come pacchi sotto agli alberi di Natale. Regali da Babbo Natale o chi per lui, ad ognuno di noi.

    RispondiElimina
  3. Very rapidly this web page will be famous among all blogging users, due to it's pleasant posts

    RispondiElimina
  4. Thanks, I hope that your words are prophetic. I love the comments from my readers and I'm happy to spend some enjoyable time.

    RispondiElimina

Posta un commento

Le vostre opinioni sono linfa vitale...

Post più popolari